Claudio Siciliotti

Image

E’ nato a Udine il 28 luglio 1952. Laureato in Economia Politica presso l’Università Commerciale "Luigi Bocconi" di Milano nel 1977, si è abilitato all’esercizio della professione di dottore commercialista presso l’Università degli Studi di Trieste nel 1980.
E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Udine dal 1980 e nel Registro dei Revisori Contabili dal 1995.
E’ stato Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della sua città e Segretario della Conferenza Permanente fra gli Ordini dei Dottori Commercialisti delle Tre Venezie.
Dal 1998 al 2007 è stato componente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, per il quale ha ricoperto le cariche di Segretario e di Vice-Presidente.
Dal 2001 è Vice Presidente del CILEA (Comitato d'Integrazione Latino Europa America), organismo che raggruppa le rappresentanze istituzionali delle professioni contabili di 18 paesi di radice latina.
E' componente del Consiglio di Sorveglianza dell'OIC (Organismo italiano di contabilità) e Presidente del Consiglio superiore dell’”Istituto di ricerca dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili”.
Dal 1° gennaio 2008 è presidente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili.


Allegati:
Dichiarazione di trasparenza: incarichi ricoperti da Claudio Siciliotti
Apri il documento allegato
© Copyright 2010  CNDCEC  - Piazza della Repubblica n. 59 - 00185 Roma - CF e P.Iva 09758941000 Tutti i diritti riservati Note legali  - Privacy
info@commercialisti.it  | consiglio.nazionale@pec.commercialisti.it  | credits