Terzo salone della Giustizia: i commercialisti sulle procedure esecutive
Si svolgerà sabato 3 dicembre presso la Fiera di Roma il convegno “Soggettività giuridica e poteri gestori nelle procedure esecutive”, organizzato dal Cndcec, l’Odcec di Roma ed il Cespec.

Si svolgerà sabato 3 dicembre presso la Fiera di Roma il convegno “Soggettività giuridica e poteri gestori nelle procedure esecutive”, organizzato dal Cndcec, l’Odcec di Roma ed il Cespec (Centro studi Procedure esecutive e concorsuali). L’evento avrà luogo all’interno del 3° Salone della Giustizia in programma dal 1° al 4 dicembre, appuntamento irrinunciabile per quanti operano nel complesso sistema giustizia del nostro Paese.

Il convegno - che inizierà alle ore 10.15 con i saluti di Felice Ruscetta, consigliere del Cndcec delegato alle Funzioni giudiziarie, Gerardo Longobardi, presidente dell’Odcec di Roma e Carmelo Barbieri in rappresentanza del Cespec - sarà caratterizzato da due tavole rotonde sul ruolo del custode prima e dopo la 569 c.p.c. e si concluderà con l’intervento di Fabiola Bettarini, componente della commissione del Cndcec “Esecuzioni immobiliari” sulle questioni fiscali aperte e le possibili soluzioni.

L’evento è valido ai fini degli obblighi formativi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Programma Evento APRI ALLEGATO
Condividi su:      

© Copyright 2010  CNDCEC  - Piazza della Repubblica n. 59 - 00185 Roma - CF e P.Iva 09758941000 Tutti i diritti riservati Note legali  - Privacy
info@commercialisti.it  | consiglio.nazionale@pec.commercialisti.it  | credits