Ultime news Archivio news
Aggiornato il Portale Neo Impresa
Un incontro tra il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e il gruppo bancario Intesa San paolo per fare il punto della situazione sul portale NEO IMPRESA e lanciare il conto BusinessInsieme

Si è svolto a Roma, il 21 marzo scorso, un incontro tra il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e il gruppo bancario Intesa San paolo.

L’occasione è servita per fare il punto della situazione sul portale Neo Impresa, lanciato nel dicembre 2011 con l’accordo siglato tra i vertici del CNDCEC e di Intesa San Paolo. Il portale è suddiviso in tre sezioni funzionali ai passaggi che un aspirante imprenditore deve compiere per avviare un’impresa e punta ad indirizzare i potenziali imprenditori verso due soggetti: da un lato Intesa Sanpaolo per gli aspetti di carattere finanziario, dall’altro i commercialisti, per la consulenza d’impresa. Dall’incontro si è deciso di aggiornare ed implementare alcune sezioni del sito, tra le quali “Pensala”.

Inoltre, è stato raggiunto un accordo per una nuova offerta di conto per la gestione dell’operatività corrente (apertura di credito, anticipo fatture e POS). Conto BusinessInsieme è il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo dedicato alle piccole imprese e ai professionisti che permette di scegliere liberamente i prodotti e servizi più adatti alle esigenze dei clienti attraverso la configurazione di un'offerta personalizzata.

Promozione A tutto Business APRI ALLEGATO
Condividi su:      

© Copyright 2010  CNDCEC  - Piazza della Repubblica n. 59 - 00185 Roma - CF e P.Iva 09758941000 Tutti i diritti riservati Note legali  - Privacy
info@commercialisti.it  | consiglio.nazionale@pec.commercialisti.it  | credits